Perdere la pancia (senza dieta e sport)

Una nuova tecnologia ci aiuta ad avere la pancia piatta.

Pantaloni che non si allacciano, gonne che tirano, abiti che segnano, un’antiestetica pancetta che rovina la linea. Perdere la pancia senza dieta e ginnastica è provocatorio e diseducativo. Per dimagrire “in salute” bisogna fare una dieta appropriata nei tempi e nei modi dovuti ed abbinare la corretta attività fisica.

Però ammetto anche che una nuova tecnologia per il body shaping adatta sia agli uomini che alle donne riesce a modellare le forme del corpo e della pancia senza molti sacrifici. Stiamo parlando di un particolare trattamento di Laser-lipolisi ipertermica sottocutanea non invasiva e indolore. La lunghezza d’onda di 1064 nm ottenuta attraverso una tecnologia a diodi con una potenza di 240 watt, consente alla giusta profondità un controllo raffinato della quantità di calore erogata agendo sulla riduzione del grasso localizzato (pancia, fianchi, cosce, ginocchia e braccia).

È un esclusivo laser che genera riscaldamento ad una temperatura sottocutanea tra i 42 e 1 47° C, in relazione alla composizione del pannicolo adiposo. Il trattamento è personalizzato ed individuale in base alla costituzione e al grasso dell’individuo.
Sono sufficienti 2 – 3 sedute a distanza di un mese della durata ognuna di trenta minuti circa. I risultati si evidenziano già con la prima seduta, raggiungendo l’apice dopo quattro settimane e con un secondo trattamento.