I cibi bruciagrassi (video)
I cibi bruciagrassi esistono davvero?
Facciamo il pieno della vitamina di cui la pandemia ci ha messo a secco
Il prof. Nicola Sorrentino, ospite del programma 105 Friends su Radio 105, discute di alimentazione e salute.
“La pizza è il pasto ideale per chi vuole mantenere la linea”, dice il nutrizionista Nicola Sorrentino, direttore della Iulm Food Academy, che suggerisce due versioni della marinara. Molto meno caloriche di una margherita. Eccole preparate nella cucina dell’Osteria degli Avvocati di Roma dalla chef-blogger Sara Rocchetti.
Attenzione a questa pubblicità ed a questa pagina Facebook poiché usano indebitamente la mia immagine ed il mio nome con l’intento di sfruttare la fiducia che la gente ha nella mia professionalità.
Argomento di questo appuntamento con “I video-consigli del prof. Nicola Sorrentino” è la dieta mediterranea, il modello alimentare che tutto il mondo ci invidia.
“Non è la pasta che fa ingrassare è quello con cui la condiamo che potrebbe renderla molto calorica” dice il nutrizionista Nicola Sorrentino, direttore della Iulm Food Academy, che propone due ricette salutari e light: rigatoni pomodoro e basilico e fusilloni con crema di broccoli. Eccole preparate nella cucina dell’Osteria degli Avvocati di Roma dalla chef-blogger Sara Rocchetti.
Il prof. Nicola Sorrentino riceve nel suo studio la telespettatrice Rita per verificare i risultati della dieta Sorrentino.
Nuovo appuntamento con “I video-consigli del prof. Nicola Sorrentino“, piccoli suggerimenti per migliorare la qualità della vita.
Questo video inaugura la rubrica “I video-consigli del prof. Nicola Sorrentino”, una preziosa guida ad una alimentazione corretta e salutare senza mai rinunciare ai piaceri della tavola.
Non perdete i prossimi appuntamenti!
Il prof. Nicola Sorrentino riceve nel suo studio la telespettatrice Rita per iniziare la dieta Sorrentino.
Breve piano d’azione per disintossicare l’organismo quando si esagera con il cibo: comporre il proprio menù con cereali integrali, legumi, frutta secca, verdure
Il prof. Nicola Sorrentino, ospite del programma In Salute di Rai Isoradio, parla di alimentazione e come mantenere alte le difese immunitarie.
Dopo giorni di eccessi a tavola la dieta deve essere ipocalorica e disintossicante.
“Per una settimana mangiamo vegano: frutta, verdura, legumi, pasta e riso“, consiglia il nutrizionista Nicola Sorrentino.
Dopo gli stravizi alimentari delle feste, la domanda che ci poniamo è come fare per disintossicarci e tornare in forma nel più breve tempo possibile.
Il prof. Nicola Sorrentino, ospite del programma Mattino Cinque, suggerisce di seguire una dieta detox dopo gli stravizi delle feste.